Come ricevere omaggi gratis a casa

Come ricevere omaggi gratis a casa

Ottobre 9, 2019 Off Di Gift Private

Il tuo desiderio è testare personalmente prodotti di consumo?

Ami l’idea di come ricevere omaggi gratis a casa, provarli liberamente per poi comunicare al mondo la tua opinione in merito?

Ti piacerebbe svolgere un’attività comodamente da casa per arrotondare il tuo stipendio con cifre anche interessanti?

Tutto questo è possibile, e non richiede particolari conoscenze o singolari agganci per iniziare subito!

Questo perché qualunque azienda, dalle ditte di prodotti alimentari alle più grandi Software house hanno bisogno di qualcuno, come te, che accerti la qualità dei loro prodotti, prima di lanciarli sul mercato!

Il lavoro dei tester di prodotti omaggio

Il lavoro dei tester è parte integrante di qualunque strategia di marketing, dal momento che la tua specifica opinione può essere sufficiente a spingere potenziali clienti a scegliere proprio quel prodotto sugli altri!

Attenzione però: Da grandi poteri derivano grandi responsabilità!

Se sarai troppo crudele, la tua onestà potrebbe anche portare i clienti a fuggire via!

Se l’idea di tutto questo ti alletta, e non vedi l’ora di ricevere gratis campioni omaggio e prodotti d’ogni genere e di essere persino ricompensato per questo, cominciamo subito!

Le migliori piattaforme per Omaggi gratuis a casa: ShopDoc e TRND

Il primo passo per diventare tester è quello di individuare le opportune piattaforme che possano metterti in contatto con le aziende, e che possano fornirti tutto il necessario per candidarti.

La prima piattaforma che sento di consigliarti è ShopDoc: Ciò che più di ogni altra cosa contraddistingue questa piattaforma dalle altre è sicuramente la serietà del loro approccio a questa attività.

Il rapporto con i tester, chiamati “Collaudatori”, è altamente professionale.

Il sito web è ben curato, e di tutti i prodotti regolarmente proposti agli aspiranti collaudatori mai nessuno è di scarsa qualità.

Per collaborare con loro è sufficiente aver compiuto i 16 anni d’età ed essere in possesso di un account Amazon mediante il quale riceverai i buoni sconto da utilizzare per ricevere in regalo i tuoi prodotti.

Come iscriversi alla piattaforma per ricevere prodotti gratis

L’iscrizione alla piattaforma è assolutamente gratuita, così come gratuito è il campione o prodotto omaggio che potrà esserti consegnato direttamente a casa!

Dopo averlo liberamente testato, ti sarà richiesta la tua opinione in merito ed una personale e genuina valutazione.

Più queste saranno affidabili, più sarà probabile che verrai preso in considerazione per eventuali future collaborazioni!

Provare il prodotti ricevuto in omaggio

Vuoi far parte di qualcosa di più grande?

Usi spesso social come Facebook ed Instagram?

trnd.com è la piattaforma che fa per te!

TRND lancia ogni mese decine di progetti in collaborazione con alcune delle aziende più grandi al mondo: LG, Kellog’s, Philips, Zalando, Asus… Una lista infinita di occasioni ti verranno proposte con grande frequenza!

Ogni progetto richiede un numero chiuso di partecipanti, ai quali verranno assegnate delle piccole missioni (Niente di cui spaventarsi: Spesso sarà sufficiente provare il prodotto ricevuto in omaggio, scrivere delle recensioni opportune e pubblicarne delle foto sui tuoi social preferiti).

Parliamo anche di grandi progetti! Se sarai abbastanza attivo, potresti persino entrare in possesso di un computer di ultima generazione, o di un televisore all’avanguardia, senza dover spendere nemmeno un centesimo! Avanti, cosa aspetti?