Idee regalo battesimo

Idee regalo battesimo

Ottobre 28, 2019 Off Di Gift Private

Il battesimo è uno tra i tanti eventi nella vita di un infante che includono una vasta gamma di idee regalo battesimo, più o meno personalizzati.
Ovviamente, i regali variano in base al sesso del bambino, ma ve ne sono alcuni che possono essere scelti fra tutti per la loro alta qualità e il prezzo.
I regali più comuni sono bracciali e collane in oro o argento, notevolmente particolari per l’evento: però, si può anche pensare a dei regali più personali, che non si collegano solo all’evento del battesimo, come ad esempio ad un peluche oppure ad una torta personalizzata al fine di celebrare l’evento, accompagnata da un piccolo regalo materiale.

Idee di regali per battesimo più popolari.

Le idee regali di battesimo da anni altamente popolari, come già anticipato, sono accessori quali collane e bracciali: questi si differenziano tra tutti i regali proprio perché possono andar bene sia per bambini che per bambine, e il prezzo è relativamente contenuto in base al materiale di cui sono composti.
E’ importante però pensare al fatto che, essendo un regalo comune, è anche possibile che qualche altro invitato possa fare lo stesso regalo.

Un’altra idea di regali per battesimo

Un’altra idea di regali per battesimomeno personalizzata, ma specifica per l’evento, è il set per il battesimo.
Questi set sono personalizzati per maschi e femmine e hanno principalmente i colori blu e rosa, ma se non si vuole rimanere sul prodotto standard, si può ricercare un prodotto minimamente personalizzato seppur apposito per l’evento del battesimo.
Questi regali sono solitamente più costosi in base alla marca e agli oggetti contenuti nel set, ma sono comunque quotati proprio perché sono appositi per il battesimo.
Un altro regalo personalizzabile per il battesimo è il kit d’impronte.
Questo prodotto permette infatti ai genitori del bambino di avere dei ricordi concreti su carta del proprio figlio.
Seppur questo regalo sia abbastanza comune e apposito per i genitori, è anch’esso uno tra i regali più comuni per il suo significato.

Idee regalo di battesimo personalizzati.

Se si vuole evitare di coinvolgere nei propri regali i genitori del bambino battezzato, è possibile selezionare il prodotto preferito tra una vasta gamma di regali appositi per i bambini.
Un’altro ottimo regalo di battesimo apposito per bambini, sono i giocattoli.
Questi ultimi possono essere scelti sia in base al sesso del bambino, sia in base alle sue tendenze nello giocare.
In base a quello si può selezionare il tipo di prodotto da poter comperare, che sia o meno di stampo educativo.
Vi sono infatti dei giocattoli IQ appositi per sviluppare al meglio l’intelligenza del bambino solo tramite la sua voglia di divertirsi, e giocattoli molto più comuni, utilizzati per il semplice intrattenimento senza secondi fini.

Un altro regalo per battesimo

Un altro regalo quotato per l’evento, è un peluche gigante.
Questo è infatti l’ideale per un bambino e anche per addobbare la sua stanza.
Se si vuole optare invece per un regalo più creativo, si può prendere in considerazione il carillon: la melodia infatti può essere utilizzata per calmare o intrattenere il bambino in più momenti della giornata, e può diventare un oggetto di cui poter usufruire successivamente, nonostante l’età o il tempo.
Se si ricerca un prodotto ancor più comune e semplice rispetto a quelli sopra citati, si può selezionare un accessorio personalizzato con la sua iniziale, con il suo nome completo o con un particolare simbolo.
In base alla personalizzazione scelta e al materiale del prodotto, il prezzo può o meno variare.
Tutti questi prodotti sono più o meno accessibili nei negozi in ogni città, ma si consiglia anche di usufruire dei siti online.
Infatti, tutti i possibili regali di battesimo citati sopra sono assolutamente accessibili nei più grandi siti online, da Amazon a Wish, che per l’appunto hanno prezzi, qualità e marche differenti.
In ogni caso però, la qualità è garantita così come la sicurezza nei tempi di spedizione.
Si raccomanda, se si decide di ordinare i regali su siti online, di ordinarli con preavviso in base ai meccanismi di spedizione.